BUON 2020 A TUTTI

Era il 26 Marzo del 2015, quando, poco convinto ma invogliato da un giovane studente universitario che bazzicava per il mio studio per imparare qualche cosa del settore impermeabilizzativo, ho aperto questo blog e o scritto il mio primo articolo.

https://chirurgiaimpermeabilizzativa.wordpress.com/2015/03/26/ce-sempre-una-prima-volta/

Anche se in un primo momento ci credevo poco, l’intenzione era quella di ampliare la condivisione delle mie e delle Vostre esperienze nel campo impermeabilizzativo. I primi anni dopo aver scritto e divulgato  più di un centinaio di articoli i risultati sono stati abbastanza deludenti a tal punto da ipotizzare una chiusura definitiva del blog, ma……….. alcuni di quei pochi professionisti che allora si erano iscritti e leggevano i miei articoli, venuti a conoscenza delle mie intenzioni mi hanno chiesto, tassativamente, di non farlo poiché prima o poi il tempo avrebbe dato ragione al mio impegno certo di non poco conto come dedizione di tempo. Così è stato e di questo non posso che ringraziarli perché non avrei mai immaginato di raggiungere oggi il sottostante risultato (quelli evidenziati in “rosa” sono gli Stati a livello mondiale dove leggono i miei articoli).

Un particolare grazie anche all’Architetto Silvia Massone che per un certo periodo di tempo ha contribuito non poco alla stesura e soprattutto correzione di più che numerosi articoli.

screenshot 2019-12-31 10.07.05

Un sincero grazie a tutti coloro che hanno soprattutto la pazienza, la volontà e il desiderio di leggermi.

Un più che sincero augurio di Buon Anno e di un sorprendente 2020

Mario Piccinini

Autore: PICCININI MARIO

Consulente per opere impermeabilizzative

1 commento su “BUON 2020 A TUTTI”

Lascia un commento