C’è sempre una prima volta

Dopo averci pensato una moltitudine di volte, finalmente mi sono deciso ad aprire anch’io un blog. La ragione che mi ha spinto a farlo è che utilizzando la posta elettronica per condividere le mie varie esperienze in campo impermeabilizzativo con coloro che sono iscritti alla mia mailing list  “gli ELETTI” escludevo la possibilità di rendere pubblici i vari commenti che ne conseguivano. Chiaramente questa per me è una nuova esperienza e pertanto vedremo se sarò in grado di utilizzarla al meglio, soprattutto per ampliare la condivisione delle mie e delle vostre esperienze.

Buon lavoro a tutti.

Mario Piccinini 

Autore: PICCININI MARIO

Consulente per opere impermeabilizzative

15 pensieri riguardo “C’è sempre una prima volta”

  1. Già, è proprio l’opportunità di condividerci le esperienze che aiuterà il buon chirurgo ad intervenire sull’organo malato e non su quello sano …

    "Mi piace"

  2. Caro Maestro,
    ti seguirò anche in questa tua nuova avventura; d’altra parte un apprendista guru non può farne a meno.
    Francesco

    "Mi piace"

  3. Il prossimo è un blog culinario? Potrebbero viaggiare in parallello: 1 ricetta per un confinamento impermeabilizzativo di successo e 1 ricetta per 1 piatto del giorno di pari risultato!!!!

    "Mi piace"

    1. Se ti sei iscritto non vedo però il tuo indirizzo di posta elettronica nella mailing list del blog. Se non ti sei iscritto registrando la tua e-mail non potrai ricevere la segnalazione ogni qual volta qualcuno scriverà e/o risponderà sul blog

      "Mi piace"

Lascia un commento